PREMI E RICONOSCIMENTI

Altro successo digitale per il nostro Istituto

Anche quest’anno Vergiate raggiunge un risultato importante nella competizione del Premio Scuola Digitale 2021. Dopo il primo posto dello scorso anno, la nostra scuola si è classificata seconda con il progetto “In viaggio con Garibaldi” ed è stata premiata il 17 Aprile 2021.

Leggi QUI tutto l’articolo.

Giorno del Ricordo: la classe 3C della Scuola Secondaria di Vergiate premiata al concorso di Regione Lombardia

ECCO IL VIDEO VINCITORE

PREMIO SCUOLA DIGITALE 22/02/2020

Importante risultato per il nostro Istituto, premiato a Tradate il 22 febbraio 2020